ERBA – Progetto Youthlab propone laboratori, attività e eventi in vista del prossimo Natale.
Sabato 7 dicembre dalle ore 18.30 lo Spazio della Stazione di Erba si apriranno per un fantastico aperitivo natalizio. Una serata all’insegna della solidarietà con intrattenimento musicale a cura di “Tommy e Botti”.
Per partecipare è richiesto un contributo di 15 euro comprensivo di buffet e due consumazioni. Per informazioni è possibile contattare il numero 392 89329210 o scrivere a fundraising@progettoyouthlab.it
“Natale dal mondo”, questo il titolo dell’iniziativa promossa dai ragazzi e dagli operatori di Progetto Youthlab in collaborazione con Lo Snodo e con i commercianti di via Dante. Un’occasione non solo per passare del tempo in allegria preparando decorazioni e oggetti a tema natalizio, ma anche un momento per conoscere le tradizioni natalizie europee attraverso la musica e la creatività.
Durante i tre pomeriggi in programma i bambini avranno la possibilità di realizzare decorazioni natalizie che porteranno a casa con sé, di scoprire le tradizioni di altri paesi con canzoni e giochi, di divertirsi con il truccabimbi e tante altre sorprese.
Sabato 14 dicembre la più grande delle sorprese…Babbo Natale sarà presente alla stazione di Erba per ricevere le letterine!
Le attività, a offerta libera, si terranno sabato 7, 14 e 21 dicembre dalle 14.30 alle 17 presso lo Spazio della Stazione di Erba, in piazza Padania. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.
Durante i pomeriggi allo Spazio della Stazione di Erba, saranno disponibili le bellissime idee regalo targate Progetto #Youthlab: il Tè di Natale e l’Infuso Notte di Natale abbinati con una bellissima tazza di latta rossa dal sapore un po’ vintage, in versione singola o in fantastica confezione.
Un regalo buono e solidale a sostegno dei giovani e dei progetti del territorio erbese. I prodotti sono disponibili, in numero limitato, fino ad esaurimento scorte.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail a info@progettoyouthlab.it
Per Info Veronica Sorato (Progetto #Youthlab) 393 896 1506