PONTE LAMBRO – Tante iniziative quest’anno a Ponte Lambro in occasione del Natale. Il primo appuntamento è fissato per sabato 8 dicembre, ma altre sorprese devono ancora arrivare.
Sabato 8 dicembre
Come vuole la tradizione, la festa dell’Immacolata dà inizio alle festività natalizie: alle ore 12 verrà inaugurato il presepe realizzato sotto la scalinata della chiesa parrocchiale di Santa Maria Annunciata.
Alle 12.30, tutti i nonni del paese sono invitati presso la Sala Consiliare del Municipio dove verrà loro offerto il pranzo. I posti sono limitati: per iscriversi è necessario comunicare la propria adesione al numero 031 623240 selezionando l’interno 4 (la locandina dell’evento disponibile al link).
Domenica 9 dicembre
Protagonisti delle iniziative di domenica 9 dicembre saranno i bambini, le loro famiglie e chiunque voglia passare una giornata in allegria. Si inizia alle ore 10 con l’apertura dei mercatini presso il parco comunale “Zappa”; alle 11.30 verrà offerto l’aperitivo, mentre alle 12.30 verrà organizzata la risottata.
Alle ore 13 aprirà con il Christmas Village Show: palloncini, gonfiabili, zucchero filato, vin brulè, frittelle per tutti e, in conclusione, l’accensione del grande albero di Natale.