Erba

Natale a Erba: si parte con il lancio dei palloncini e le casette

Admin Altreforme 6 Dicembre 2014

Attualità, Erba

Tag: , , , , , , , , , ,

Santa Claus & Christmas tree on red backgroundERBA – Entra nel vivo il programma natalizio dell’associazione delle Vie di Erba.

Nella mattinata di oggi, sabato 6 dicembre, inizieranno i lavori di installazione delle Christmas House per le strade della città. Un’iniziativa in collaborazione con i commercianti, l’opificio Zappa e la cittadinanza. Da domenica 7, e per tutti i fine settimana che precedono il Natale, le casette saranno animate, dalle 14.30 alle 17.30, da associazioni, compagnie teatrali, artisti e oratori.

Domenica 7 dicembre per i bambini ci sarà il lancio dei palloncini con la letterina di Natale. L’appuntamento è alle 15 presso il parcheggio della banca Intesa San Paolo, in corso XXV Aprile, in collaborazione con la Protezione civile Erba-Laghi.

Sarà inoltre possibile, anche nei week-end, fare shopping nei negozi e partecipare al concorso “Compra e vinci”. I commercianti, infatti, distribuiranno, a loro discrezione, i biglietti ai clienti. Il 21 dicembre, alle 15, ci sarà l’estrazione dei numeri vincenti presso la galleria di corso XXV Aprile. In palio ci sono 50 buoni acquisto da 50 euro e un megapremio da 500 euro.

Infine, fino al 6 gennaio, sotto ai portici di piazza Vittorio Veneto (piazza Mercato) ci sarà una giostra-trenino che porterà a spasso i più piccoli.