Ponte Lambro

Misterioso corpo luminoso avvistato nel cielo: “Un satellite?”

Caterina Franci 10 Agosto 2020

Attualità, Ponte Lambro

La misteriosa luce nel cielo immortalata da una cittadina nella notte tra domenica e lunedì

 

PONTE LAMBRO – Lo ‘show’ delle stelle cadenti, si sa, è un appuntamento tradizionale della notte di San Lorenzo ma strane ‘luci’ sono state avvistate e fotografate nei cieli erbesi durante la notte appena trascorsa.

“Non so darmi una spiegazione, ma ieri notte, intorno alle 3, nel cielo sopra casa mia, a Ponte Lambro, ho visto una grande luce, aveva le dimensioni della luna circa ma la forma era completamente diversa. E’ rimasta ferma per parecchi minuti, tant’è che sono riuscita a fare delle foto”.

Il misterioso avvistamento è stato fatto da una cittadina pontelambrese, Chiara Marioli, che ha subito condiviso gli scatti del corpo luminoso nel cielo sul suo profilo facebook: “L’ oggetto non identificato è stato immobile per parecchi minuti poi con movimenti rapidi e oscillanti è scomparso nel nulla”.

Inevitabile l’appello: “Qualcun altro oltre me lo ha visto?” mentre è caccia alla spiegazione.”Non riesco proprio a capire cosa sia stato – ha commentato la cittadina – certo è molto curioso. Potrebbe per caso essere un satellite?”. La domanda (e il mistero) resta per ora senza risposta…