Erba

Mercoledì sotto le stelle: la prima serata scontata si farà

Admin Altreforme 9 Luglio 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

mercoledi erba evidenza

ERBA – Quella di oggi, mercoledì 9 luglio, sarà la prima delle serate “scontate” in cui i commercianti offriranno alla clientela di eSTATE IN CITTA’ sconti e promozioni.

Il temporale che ha minacciato la città nel pomeriggio ha fatto slittare la conferma della serata. Qualche minuto fa, l’assessore Angelo Cairoli ha dato l’ok per la manifestazione: questa sera eSTATE IN CITTA’ si farà, con la condizione che, se alle 20.30 pioverà, le strade rimarranno aperte. L’unica variazione rispetto al programma riguarda il soft-air, rimandato a settimana prossima causa tempo instabile. In via Zappa si potrà però comunque cenare con la musica di GIGIO DJ.

Già durante lo scorso mercoledì estivo, la novità dello sbaracco ha attirato in città una moltitudine di persone, che ha approfittato delle “bancarelle” allestite dai negozi. Visto il successo dell’iniziativa, i commercianti erbesi hanno già pensato di riproporre lo sbaracco in un’altra occasione, probabilmente a conclusione dei saldi.

Particolarità della serata di oggi, invece, oltre ai saldi, sarà l’arrivo di un aliante dell’aeroporto di Verzago, che verrà esposto in corso XXV Aprile dal negozio E-phone, insieme a una mostra di modellini e motoscafi.

Gli eventi continueranno anche nella frazione di San Maurizio, nel parcheggio dell’ex Tribunale, con balli e karaoke.

Ecco dunque il programma completo proposto per la serata di oggi:

Programma mercoledi 9-7-14

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE