Erba

Maltempo, annullato il mercoledì estivo. Si recupera settimana prossima

Redazione 12 Luglio 2023

Attualità, Erba

Tag: , , ,

ERBA – La serata estiva in programma questa sera, mercoledì 12 luglio, è stata annullata a causa delle avverse condizioni meteo. Lo fa sapere il Comune di Erba.

‘Arti e Mestieri’ il tema del mercoledì estivo erbese, quello di questa sera sarebbe stato l’ultima serata in calendario ma il maltempo previsto ha portato gli organizzatori a decidere di sospendere la serata e rinviarla alla prossima settimana, 19 luglio. Il programma resta invariato.

Resta confermato l’evento ‘Usato con Stile’ in programma alla stazione di Erba all’interno della rassegna Summer Station. L’appuntamento è a partire dalle 20.30.

Regione Lombardia ha emesso per il pomeriggio di oggi una nuova allerta meteo rischio arancione per le zone alpine e prealpine occidentali e centrali. “I fenomeni – si legge sulla nota diramata dalla Protezione Civile – risulteranno più organizzati tra pomeriggio e sera con temporali anche di forte intensità, in estensione verso Est e con il possibile interessamento delle zone di pianura. In generale durante gli eventi convettivi più intensi potranno verificarsi piogge localmente intense, forti raffiche di vento (fino a 90 km/h) e grandine di medie-grosse dimensioni“.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE