LURAGO D’ERBA – Successo oltre le aspettative per il “Mercatino di Natale alla Careggia” che si è svolto ieri, domenica, a Lurago d’Erba che ha visto alla regia il Comitato Commercianti luraghesi in collaborazione con Confesercenti.
Davvero tante le persone che hanno partecipato all’appuntamento natalizio giunto alla terza edizione. “Siamo davvero soddisfatti – fa sapere Rosa Leone del negozio di parrucchiere ‘Ricci e Capricci’ incaricata dell’organizzazione – l’affluenza è stata ottima, ben oltre le aspettative”.
Complice la bella giornata, sono stati in molti infatti, coloro che hanno fatto tappa in località Careggia dove hanno potuto acquistare e degustare prodotti alimentari e non solo ai quali si è affiancata la cucina del ristorante Cà del Peder riaperto dopo 5 anni, e ancora la castagnata con vin brulè ma non sono mancati momenti di intrattenimento sia per i più piccoli con i ganfiabili che per gli adulti con l’esposizione di auto da Rally e la musica dal vivo di Marina de Pizzol.
Appuntamento quindi all’anno venturo con la quarta edizione, intanto domenica prossima, 28 dicembre, a Lurago, altro appuntamento da non perdere con la prima edizione dell’evento “Contadini in piazza” griffata sempre Comitato Commercianti luraghesi.