
LURAGO D’ERBA – Un’avventura che parte dalla Brianza e arriva a L’Eredità quella di Laura Besana la giovane luraghese che ha partecipato al noto programma televisivo condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Puntata in onda lo scorso lunedì.
Laureata in lingue straniere, inglese e tedesco, e attualmente in cerca di una nuova occupazione, Laura ha gareggiato con gli altri concorrenti in una sfida a colpi di domande. Un errore al quesito “Al battesimo di Leonardo da Vinci era presente…” le è tuttavia costato il duello con una dei concorrenti che, purtroppo, ne ha decretato la sconfitta e l’eliminazione dal programma.

“Buona fortuna per tutto”, l’ha salutata il conduttore. Laura ha fatto quindi ritorno nella sua Lurago che martedì le ha dedicato un post sulla pagina Facebook del Comune: “Ieri sera su Rai 1 è andata in onda una puntata de L’Eredità, il gioco culturale preserale condotto da Flavio Insinna, a cui ha partecipato, in veste da concorrente, la nostra concittadina Eleonora Besana. Non vi sveliamo come è andata a finire la trasmissione. Se volete potete rivederla su RaiPlay”.