ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

AVIS

AD SENSE

Lotteria Italia, a Erba vinti 500 mila euro, tutti i biglietti vincenti

Comune: Erba

La Tabaccheria di Piazza Rovere dov’è stato venduto il biglietto da 500 mila euro

 

ERBA – La Dea Bendata ha premiato Erba all’inizio di questo 2020: è proprio in città che è stato vinto il 5° biglietto vincente della Lotteria Italia 2019 la cui estrazione come da tradizione, è avvenuta la serata dell’Epifania.

Alessandro Borroni, titolare

 

A Erba infatti, presso la Tabaccheria di Piazza Rovere gestita da Alessandro Borroni, è stato acquistato un ticket di 500 mila euro (numero del biglietto P 370 303). Il primo premio, 5 milioni, è stato vinto a Torino, dov’è stato venduto il biglietto vincitore. In provincia di Udine a Gonars è stato invece assegnato il secondo premio da 2,5 milioni di euro. I rimanente premi di prima categoria sono stati assegnati a Roma, Lucca e, appunto, Erba.

Nella tabaccheria di Piazza Rovere la scorsa settimana erano stati vinti 25 mila euro al Lotto, 27 mila il mese scorso. “E’ la prima volta che vendiamo un biglietto vincente della Lotteria Italia – è stato il commento del titolare della tabaccheria – il vincitore non si è ancora palesato, in compenso sono arrivati gli acquirenti del biglietto con il numero prima e di quello con due numeri dopo, ovviamente arrabbiati – ha scherzato – speriamo che il vincitore si faccia vivo e che si ricordi di me!” ha concluso.

QUI tutti i biglietti vincenti

 

Print Friendly, PDF & Email

7 Gennaio 2020 — 09:15 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore