Erba

Lo Snodo, il 25 ottobre l’Aperilibro dedicato ad Halloween

Redazione 11 Ottobre 2023

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

libri

ERBA – Anche nel mese di ottobre torna la rassegna dell’associazione Lo Snodo che vuole promuovere la lettura fra i più giovani. Questa volta l’appuntamento con AperiLibro sarà dedicato alla festa più spaventosa dell’anno: Halloween.

“Ci piace scegliere temi che si colleghino al momento in cui ci troviamo – dicono i ragazzi de Lo Snodo – e dunque abbiamo pensato di scegliere proprio Halloween per le letture di questo mese, andando a scovare storie di mostri, misteri e paure”. Le letture consigliate da cui partirà il dibattito sono: “Le notti di Salem” di Stephen King, “Abbiamo sempre vissuto nel castello” di Shirley Jackson, “Uzumaki. Spirale” di Junji Ito e “Horrorstor” di Grady Hendrix.

L’appuntamento è per mercoledì 25 ottobre alle 18.30. La location questo mese torna ad essere la sede dell’associazione Lo Snodo: la Stazione di Erba.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Lo Snodo in collaborazione con Mecenate Povero, rientra nel progetto comunale “GG:Giovani in Gioco”, finanziato da Regione Lombardia all’interno del bando “La Lombardia dei Giovani 2023”.

L’ingresso è libero. La prenotazione è consigliata al seguente link: https://forms.gle/nsziwUBzF3UNBREv5, oppure inviando una mail a info@losnodo.eu. Per maggiori informazioni visitare i canali social de Lo Snodo (Instagram: lo.snodo; Facebook: Lo Snodo).

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE