Erba

L’Erbese saluta la città e si prepara al debutto in campionato

Admin Altreforme 8 Settembre 2013

Attualità, Erba, Sport

Tag: , , , ,

Erbese Football Club Erba settembre 2013 (3)

ERBA – Ore 17 di sabato 7 settembre: staff e giocatori tutti convocati al monumento ai Caduti. Foto di rito per l’Erbese football club.

Tutti in posa con le autorità: l’assessore allo Sport Angelo Cairoli, l’assessore Franco Brusadelli, il capogruppo di maggioranza Marco Campagna e il consigliere Francesco Baruffini. Qualche scatto sul monumento del Terragni che è stato ripreso anche dal logo della squadra e poi un tour per le vie di Erba.

“Un giro in centro, facendo tappa dai commercianti che ci hanno sostenuti facendoci da sponsor – spiega il vicepresidente dell’Erbese, Giorgio Zappa – E poi ovviamente l’invito agli erbesi a seguirci da domenica 8 settembre sul campo da gioco: alle 15.30 ci sarà la prima partita della nuova storia dell’Erbese”.

Dopo oltre vent’anni, infatti, la squadra della città tornerà in campo.

Erbese Football Club Erba settembre 2013 (2)

Parola poi al presidente Marco Erra: “Sono onorato di essere qui. Questa è una data importante: il primo passo di quello che si spera possa essere un lungo cammino. Mi auguro in particolare che possano esserci sempre passione e volontà. Noi continueremo a impegnarci e a giocare per Erba“.

Un pensiero anche da parte di un altro vicepresidente, Roberto Melchiorre: “Questo è un sogno, un sogno costruito in pochissimo tempo. Ora la palla passa ai giocatori che da domenica 8 settembre decideranno il futuro della nostra squadra”.

Dopo le dichiarazioni, qualche scatto e via alla sfilata per le vie del centro.

Oggi, domenica 8, l’appuntamento è alle 15.30 al Lambrone per tifare tutti insieme l’Erbese Football Club.

Erbese Football Club Erba settembre 2013 (1)