Erba

L’Erba music fest apre alla grande con una dedica a Nadir Giori

Admin Altreforme 29 Giugno 2013

Attualità, Erba, Vallassina

Tag: , , , ,

Erba music fest giugno 2013 (2)

ERBA – Buona la prima! L’Erba music fest è partito alla grande con un bellissimo concerto dei Sulutumana. Una serata doverosamente dedicata al bassista del gruppo, Nadir Giori, protagonista di un brutto incidente sulla cima Argentera delle Alpi marittime lunedì 24 giugno con la moglie Giovanna.

Il musicista ne avrà per un po’ quindi il concerto è stato ovviamente dedicato a lui. Una settimana difficile per il gruppo della Vallassina che però ha superato al meglio la difficoltà di rimanere senza il bassista ufficiale e la preoccupazione relativa alle sue condizioni di salute.

Erba music fest giugno 2013 (1)

Migliaia di persone al parco Majnoni venerdì sera si sono stette attorno alla band ripagando al meglio gli sforzi dei ragazzi che hanno voluto con sé sul parco, per l’ultima canzone, un bel gruppo di bambini erbesi. Tra i tanti fan, anche buona parte dell’Amministrazione comunale erbese e il musicista Piero Cassano dei Matia Bazar, scatenato sulle note dei Sulutumana.

Erba music fest giugno 2013 (3)

L’Erba music fest continua oggi sabato 29 giugno con le band locali. Ecco il programma della giornata: dalle 15 alle 16 Arbrobox; dalle 16 alle 17 Dislout Clan; dalle 17 alle 18 Another Story; dalle 20 alle 21 Doc’s Band e, dalle 21.30, sul palco Apm Music.

La giornata conclusiva sarà invece domani, domenica 30 giugno, quando sul palco, a partire dalle 15, si alterneranno Skiver, Violavinile, La Colpa e Folkstone.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un servizio di ristoro e, per saperne di più, è possibile consultare il sito internet www.apmmusic.it.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE