Erba

Le associazioni animano il centro per il secondo Mercoledì Sotto le Stelle

Martina 27 Giugno 2019

Attualità, Erba

ERBA – Grande partecipazione ieri sera, per il secondo appuntamento con i “Mercoledì Sotto le Stelle” che rientrano nell’ampio programma “Estate in città”. Numerose le associazioni del territorio erbese presenti nelle piazze e nelle vie di Erba con stand e innumerevoli iniziative.

In piazza mercato l’AVIS, che ha permesso ai giovani di partecipare a diversi giochi. Presente anche l’associazione ONLUS amici di Carola con uno stand ricco di farfalle e fotografie. Infine l’associazione Melograno che ha permesso agli erbesi di godersi la serata gustando una bella porzione di patatine.

 

Di fronte al bar Hocus Pocus, i bambini sono stati coinvolti in accattivanti partite di basket, grazie all’associazione sportiva Le Bocce di Erba. Per chi ha preferito fare meno movimento, complice la calda serata, è stato possibile fare una bella partita a scacchi con le sfide che si sono protratte fino a tarda serata. Spazio anche alla box e non solo con l’associazione Kick Boxing – K1 academy.

Proseguendo per via Volta, il bar Sartori ha proposto una serata di spinning; inoltre è stata esposta una meravigliosa opera realizzata dal Gruppo amici del Presepe.

In corso XXV Aprile, spazio alla musica con il gruppo Erba Fitness Crew, che ha sperimentato per la prima volta per le vie del centro “super Jump” facendo toccare il cielo con un dito grazie ai numerosi trampolini, per poi concludere la serata con gli spumeggianti balli di Zumba.

Sempre in corso XXV aprile presenti un campo di tennis, aperto a tutti e un’esposizione di opere d’arte del Gruppo artistico Erbese.

In via Dante invece ancora una volta i bambini sono stati i protagonisti grazie al percorso creato da Atletica leggera unione sportiva San Maurizio. Inoltre presente il gruppo di Taijquan Wudang.

edf

Presenti come sempre la Protezione Civile e l’associazione Nazionale Carabinieri in congedo, realtà fondamentali per il territorio erbese.

Secondo appuntamento estivo del mercoledì che è stato archiviato al meglio, grazie al quale bambini e genitori hanno potuto conoscere e toccare con mano le diverse associazioni del territorio, che a loro volta hanno potuto promuovere le rispettive attività ma anche mostrare tutto l’impegno, la passione e la dedizione che metteno quotidianamente nei rispettivi settori. Chapeau!

GALLERIA FOTOGRAFICA