ERBA – Resterà chiusa da lunedì 4 maggio fino a venerdì 31 luglio via Buco del Piombo. A disporlo un’ordinanza firmata dal comandante della Polizia Locale di Erba, Giovanni Marco Giglio.
La chiusura si rende necessaria per consentire i lavori di completamento della rete fognaria che, secondo quanto appreso, dovrebbero comprendere lo scavo e la posa delle tubazioni in alcuni tratti della via Buco del Piombo.
Di conseguenza, a partire dalle ore 08.00 di lunedì 4 maggio alle ore 18 di venerdì 31 luglio è stato disposto:
- il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su via Buco del Piombo, nel tratto a senso unico di marcia che va dall’intersezione con la Sp40 Arosio-Canzo all’intersezione con via Bassi;
- a seguire, il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata lungo via Buco del Piombo dall’intersezione con via Mauri all’intersezione con la Sp40 Arosio-Canzo;
- a seguire, il divieto di transito e della sosta con rimozione forzata sulla via Buco del Piombo, dalla casina Malpirana all’intersezione con la Sp40 Arosio-Canzo.
Nei punti indicati verrà posizionata apposita segnaletica di cantiere. Come precisato dall’ordinanza, “compatibilmente con lo stato dei lavori del cantiere sarà garantito il transito dei residenti con o senza veicoli”.
QUI il testo completo dell’ordinanza.