Erba

L’Atletica Erba vice campione ai nazionali di Grosseto

Lorenzo Colombo 9 Settembre 2015

Attualità, Erba, Sport

ATLETICA ERBA

ERBA – Uno splendido secondo posto per l’Atletica Erba e un nono posto per la Pol. Bellano nella graduatoria generale per società, 18 titoli nazionali e altre 32 medaglie complessivamente conseguite.

Sono questi gli splendidi risultati ottenuti a Grosseto dalla delegazione lecchese di atletica su pista, che tra venerdì 4 e domenica 6 settembre ha vissuto da autentica protagonista i 13esimi campionati nazionali organizzati dal Centro Sportivo Italiano

“Siamo  ancora elettrizzati per l’avventura appena conclusa ed abbiamo ancora negli occhi le immagini di questa intensissima tre giorni, che ha visto protagonisti a tutti gli effetti 81 persone tra amici, genitori ed atleti. Tutti accomunati dai colori biancoverdi, tutti hanno tenuta alta la loro bandiera e quella del nostro comitato trascorrendo all’insegna dello sport, del bello sport, queste giornate insieme”, hanno commentato i rappresentanti dell’Atletica Erba al ritorno a casa.

squadra1-300x221

Il bottino portato a casa e’ davvero sorprendente: 9 i Titoli vinti ai campionati nazionali csi di Grosseto dagli erbesi.

8 individuali più la staffetta svedese femminile con 10 ori , 11 argenti e 5 bronzi più il secondo posto in classifica generale per la società e secondo posto nella classifica tecnica per la squadra tecnica femminile.

“Ma diciamo subito che aldila’ dei risultati e del nostro medagliere, voglio ancora una volta ringraziare tutti i ragazzi e non meno tutti quei genitori che hanno creduto nella nostra società ed hanno fortemente dimostrato di condividere in nostri ideali e sono voluti scendere in campo con noi anche in questa avventura , dimostrando ancora una volta con i fatti e non solo con le parole, l’attaccamento ai nostri colori: a nome di tutta la dirigenza Grazie di cuore”, concludono gli erbesi.