ERBA – E’ stata presentata nel tardo pomeriggio di venerdì, 30 ottobre, alla presenza dell’assessore regionale Mario Melazzini, la nuova legge regionale “Manufattura 4.0”.
“Manifattura diffusa, creativa e tecnologica 4.0” è la legge di Regione Lombardia che avvia la rivoluzione del digital manufacturing in Lombardia, attraverso l’applicazione della tecnologia nella realizzazione dei prodotti artigiani. E questo grazie ad un pacchetto di misure straordinarie sul fronte della ricerca, dell’innovazione, della crescita tecnologica e della riduzione fiscale a favore dell’impresa artigiana.
La novità è stata presentata in Sala Porro a Lariofiere alla presenza dell’assessore all’Innovazione di Regione Lombardia Mario Melazzini. Presenti anche Daniele Nava, Sottosegretario Regione Lombardia;Vico Valassi, Presidente Camera di Commercio di Lecco; Daniele Riva, Presidente Confartigianato Imprese Lecco; Marco Galimberti, Presidente Confartigianato Imprese Como; Carlo Malvezzi, Consigliere del Nuovo Centrodestra e il Consigliere regionale Mauro Piazza.