Erba

Lariofiere, Dadati: “Vorremmo continuare a vaccinare anche dopo gennaio”

Caterina Franci 17 Dicembre 2021

Attualità, Erba

Tag: ,

Fabio Dadati presidente di Lariofiere

ERBA – Scadrà il 31 gennaio 2022 il contratto stipulato tra Lariofiere e Asst per la somministrazione dei vaccini, un termine che era stato fissato al momento della proroga dell’originaria scadenza prevista per il 30 novembre 2021.

L’Hub vaccinale di Lariofiere ha costituito un punto di riferimento per le vaccinazioni nel territorio erbese e anche oggi si pone come punto strategico per continuare le somministrazioni di vaccino anti Covid e antinfluenzale.

Proprio mentre si procede a pieno ritmo con la terza dose di anti Covid e si inizia con le vaccinazioni ai minori di 12 anni, si pensa a come organizzarsi in caso non fosse rinnovata di nuovo la convenzione.

Il presidente di Lariofiere Fabio Dadati, intanto, si è mostrato disponibile a mettere a disposizione gli spazi fieristici fino a quando ce ne fosse bisogno e, oggi 17 dicembre, è previsto un incontro c0n Regione Lombardia per valutare la possibilità di allestire negli spazi esterni del centro fieristico delle strutture provvisorie che possano fungere da Hub vaccinale.

Il padiglione C del centro fieristico, ora adibito centro vaccinazioni, dovrà infatti essere liberato per ospitare, come tutta la struttura, la fiera Fornitore Offresi in programma dal 17 al 19 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE:

Lariofiere verso la riqualifica, area polifunzionale e spazi di coworking. Il progetto

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE