LAMBRUGO – È stato presentato giovedì dall’Amministrazione comunale il progetto di riqualificazione e valorizzazione del centro sportivo di via Bovia. Obiettivo dell’intervento è quello di migliorare la fruizione dell’impianto.
Le opere, del valore complessivo di 205 mila euro, comprendono la riqualificazione del campo da calcio a 11 e un nuovo impianto di illuminazione, la realizzazione di un deposito per gli attrezzi, la copertura del campo polivalente calcio a 5 e tennis, la riqualificazione del bike park con staccionate e illuminazione a led e l’installazione di un impianto di video sorveglianza.
Come specificato sulla pagina social del Comune, “riguardo al campo a 7, sentiti gli uffici del Coni, si è deciso di privilegiare, per ora, alcuni interventi di miglioramento sull’esistente, rimandando in futuro nuove opere per migliorare la fruizione anche dell’area che comprende il campo a 7”.
La documentazione è stata presentata, come detto lo scorso giovedì, con l’intento di ottenere finanziamenti erogati da Regione Lombardia.