Lambrugo

Lambrugo: “Quattro Ponti” e mercatino di Natale

Admin Altreforme 7 Dicembre 2014

Attualità, Lambrugo

Tag: , ,

1 Quattro Ponti Lambrugo 2014 Avis Oggiono

LAMBRUGO – Giornata ricca di appuntamenti a Lambrugo.

In mattinata si è svolta la quarantaduesima edizione della Quattro Ponti organizzata dal G.S.C. Lambrugo. Sono 900 le persone che hanno partecipato, nonostante la camminata sia stata rimandata per maltempo rispetto alla data originaria (16 novembre) e nonostante ci fossero già altri appuntamenti podistici in calendario.

2 Quattro Ponti Lambrugo 2014 Manera nners

Al termine della manifestazione Alberto Gerosa, figlio di Claudio cui la manifestazione è dedicata (è stato presidente della Ciclistica e amministratore per 25 anni, ricoprendo anche la carica di assessore e vice-sindaco), ha ringraziato per la partecipazione, affermando la volontà di portare avanti questo impegno con entusiasmo in vista di un traguardo importante come il 50°.

Anche il sindaco, Giuseppe Costanzo, ha ringraziato organizzatori e partecipanti.

3 Quattro Ponti Lambrugo 2014 Podisti Romano

La moglie di Claudio, Paola Sola, ha poi proceduto alle premiazioni insieme al sindaco. E’ stato dato un riconoscimento ai 15 gruppi più numerosi: Avis Oggiono, Manera Nners, Podisti Romanò, Gruppo Podistico Libertà Galbiate, Campo Giuriati Milano, Polisportiva San Marco Cantù, G.S. San Michele, Ran-ner Robbiano, Dialogo Club Olgiate Comasco, Gruppo manzoniano Lecco, Brianza Nord, A.L.S. Cremella, Pian Sciresa, Running Saronno e G.S. Avis Cabiate.

Per tutta la giornata poi piazza e vie del centro hanno accolto il mercatino di Natale organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Commissione biblioteca, l’associazione Genitori, Alpini e Pensionati. Presente anche uno stand dei giovani del comitato Gemellaggio.

Mercatino di Natale Lambrugo 2014 (1)

 

L’evento “Aria di Natale” propone, oltre a tante bancarelle con numerosissime idee regalo, anche laboratori e divertimenti per bambini. Nel palazzo municipale, inoltre, è stata allestita una mostra fotografica dal tema “Lambrugo: volti di un Paese”.