ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

AdSense

Lambrugo. Miss Mamma Italiana 2020, alle selezioni 3 comasche sul podio

Comune: Lambrugo

Tutte le mamme premiate

 

LAMBRUGO – Dopo soltanto una settimana, dall’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”, che ha visto vincitrice la bella 42enne padovana Emanuela Bonamin, sono ripartite in tutta Italia le selezioni per l’edizione di “Miss Mamma Italiana 2020”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Piazza Roma a Lambrugo, si è svolta la prima selezione lombarda valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2020”. 12 le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria, presieduta dal sindaco di Lambrugo Giuseppe Costanzo, ha proclamato vincitrice della selezione Katia Giornelli 33 anni, infermiera, di Lurago d’Erba, sposata da 6 anni con Andrea Fumagalli e mamma di Riccardo, Carlotta ed Arianna, di 8, 5 e 3 anni.

La fascia “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a Livia Canali, 47 anni, cameriera, di Bosisio Parino, mamma di Giovanni, Sergio, Anna e Syria, di 22, 20, 18 e 16 anni.

da sinistra, Paolo Teti, Susanna Riccadonna di Cesana Brianza, Giuseppe Costanzo Sindaco di Lambrugo, Livia Canali di Bosisio Parino e Luisa Procopio

 

Queste le altre mamme premiate, che si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali anno 2020:

◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” Susanna Riccadonna, 35 anni, commessa, di Cesana Brianza, mamma di Sveva e Tecla, di 4 e 1 anno;

◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” Elisa Battaglia, 39 anni, educatrice, di Fino Mornasco, mamma di Camilla di 11 anni e dei gemelli Emma e Gabriele di 8 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” Sara Mauri, 37 anni, impiegata, di Roncello , mamma di Brian e Nathan, di 12 ed 8 anni;

◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” Maria Francesca Chillè, 30 anni, impiegata, di Briosco (MB), mamma di Diego di 5 mesi;

◦ “Miss Mamma Italiana Gold Solare” Giuliana Pioselli, 48 anni, commessa, di Lambrugo , mamma di Sara ed Elisa, di 22 e 20 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Luisa Procopio “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”.

Ospiti d’onore, la cantante Daniela Vallicelli e le Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso, capitanate da Safira Leo Mascolo neo eletta “Miss Mamma Italiana Fashion 2019”.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it

Print Friendly, PDF & Email

4 Luglio 2019 — 09:25 / Attualità, Lambrugo
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore