Lambrugo

Lambrugo, estate di lavori: cantieri alla scuola, al Municipio e sulle strade

Miryam Colombo 28 Luglio 2020

Attualità, Lambrugo

LAMBRUGO – Si preannuncia una fine estate intensa per il Comune di Lambrugo dove tra il mese di agosto e quello di settembre verranno aperti diversi cantieri per la realizzazione di opere pubbliche.

Un primo intervento interesserà la scuola primaria “Aldo Moro” all’interno della quale verranno realizzate due nuove aule dotate di nuove attrezzature. Contestualmente si provvederà alla sostituzione dei serramenti di ingresso per un valore complessivo delle opere pari a 60 mila euro.

Altri lavori riguarderanno l’edificio dove ha sede il Municipio nel quale verranno realizzate una serie di opere necessarie per l’adeguamento normativo. La spesa prevista per questi interventi è pari a 40 mila euro.

Infine, sono state previste la messa in sicurezza e l’asfaltatura di alcune vie del paese: un primo blocco di interventi, del valore complessivo di 53 mila euro, interesserà via Mazzini, via Garibaldi, via Lambro e via Manzoni, mentre un secondo blocco per una spesa di 48 mila euro comprenderà interventi su via San Carlo, via Don Gnocchi, via Dante, via San Giovanni Bosco e Cascina Giulia.

Come anticipato, tutti i lavori verranno eseguiti tra il termine del mese di agosto e l’inizio del mese di settembre.