ERBA – Dopo Young un altro evento dedicato ai giovani a Lariofiere. Si tratta di “Music On Air” e si propone come un’importante momento di incontro tra tutte le diverse realtà del panorama musicale presenti sul territorio, una vetrina del concetto di musica a 360 gradi.
L’evento, completamente gratuito, si compone di due distinti momenti, il primo incentrato sulle attività degli espositori e il secondo più libero e scatenato sulle note delle live band invitate alla manifestazione.
Dalle 10.00 alle 18.00 ogni attività musicale potrà proporre i propri progetti ed iniziative, oltre a esporre i propri prodotti commerciali e di merchandising, presso gli appositi stand approntati nell’area. A turno, l’Area Esibizioni sarà a disposizione per un breve ma coinvolgente intervento verbale esplicativo o per una piccola performance live in cui condensare il significato del proprio lavoro.
L’evento entra nel vivo intorno alle 18.00, grazie ai concerti live di diversi gruppi ben conosciuti sul territorio: Hystericals, Skelters, La Frizione, Eddie, Moria (elettro-acustico) sono pronti a intrattenere il pubblico scatenandolo al ritmo delle proprie note frenetiche. La musica proseguirà per tutta la serata fino alla chiusura dei padiglioni, prevista per la mezzanotte.