
ERBA – “I sogni volano lontano, ma anche i palloncini!”. Inizia così il post di Lucrezia e Lorenzo Bellantone, mamma e papà del piccolo Luca, protagonista di una bellissima sorpresa.Â
“Luca è tornato all’asilo (Gianetti, ndr) e ha scoperto che il palloncino con la sua letterina, lanciato poco prima di Natale, è volato fino in Germania, a Ismaning per l’esattezza, atterrando preso la famiglia di Nicolaus e Andrea Walz – raccontano i genitori del piccolo – loro sono stati così gentili da regalare a Luca il pallone da basket che aveva chiesto a Babbo Natale”.
Oltre al piccolo Luca, come appreso, anche altri tre bimbi frequentanti l’Asilo Gianetti hanno ricevuto la stessa sorpresa al rientro: “I loro palloncini, come quello di mio figlio, sono volati fino in Germania e le famiglie hanno risposto con un regalo – ha fatto sapere papà Lorenzo”.
“Vogliamo ringraziare Nicolaus e Andrea Walz per il loro pensiero e ci auguriamo che il potere della condivisione riesca a fare arrivare questo messaggio alla famiglia. Luca è contentissimo e vi manda un abbraccio!” hanno concluso mamma e papà .