Erba

La bici? All’Opificio Zappa la si potrà costruire con le proprie mani

Lorenzo Colombo 29 Maggio 2014

Attualità, Erba, Sport

Tag: , ,

cicli brianza

ERBA – L’Opificio zappa ospiterà il “built day”, un evento dedicato a tutti gli appassionati di biciclette a scatto fisso.

“Ci e’ balenata l’idea di organizzare un evento, un “built day” dedicato a chi la fissa se la vuole montare da solo, ma non ha gli strumenti e le conoscenze necessarie – spiegano da Cicli Brianza, che organizza la manifestazione insieme all’Opificio di Erba – Ogni iscritto Configura la propria bici sul sito ciclibrianza.it entro una settimana dall’evento, previsto per il 29 giugno”.

bicletta scatto fisso

Quel giorno, dai tecnici dell’attività di Capriano, verrà fornito tutto l’occorrente per assemblare la bici: attrezzi e componentistica e un kit di riparazione, che poi verrà regalato.
“Quando ognuno avrà la sua bicicletta nuova fiammante tra le mani, andremo tutti insieme (iscritti ma anche gli ospiti e gli appassionati) a fare una biciclettata per la città di Erba – spiegano gli organizzatori – Inoltre nel pomeriggio ci sarà uno spazio dedicato ai bambini, dove insegneremo loro anche le regole stradali per viaggiare sicuri con la due ruote”.

Appassionati e curiosi, quindi, sono invitati alla giornata del 29 giugno.