Alzate Brianza

La BCC Alta Brianza premia la migliore idea imprenditoriale

Lorenzo Colombo 24 Giugno 2013

Alzate Brianza, Attualità, Economia/Lavoro

Tag: , , , ,

presidente-della-Bcc-di-Alzate-Giovanni-PontiggiaALZATE BRIANZA – La BCC  Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza nell’intento di sviluppare la creatività giovanile, promuove un concorso per assegnare un premio ad un giovane che ha prodotto la miglior idea imprenditoriale. 

I destinatari del bando sono i giovani di età compresa tra i 18 anni e i 25 anni residenti nelle Province di Como e Lecco. In palio un premio da 1.500 ( millecinquecento,00) per realizzare la propria idea e un attestato di merito. Possono essere previste inoltre menzioni e segnalazioni. Nel caso di proposte ritenute meritevoli di sviluppo, la BCC si riserva inoltre la possibilità di contribuire allo sviluppo delle stesse con mezzi e modalità da definire successivamente.

Le domande dovranno pervenire alla BCC, entro il 22 ottobre 2013 e il risultato del concorso sarà pubblicato sul sito www.bccaltabrianza.it entro il 29 novembre.

Per ulteriori informazioni e le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito internet della BCC Alta Brianza.