Canzo

#iocomproacanzo, l’iniziativa natalizia di “Canzo Oltre le Vetrine”

Miryam Colombo 15 Dicembre 2020

Attualità, Canzo

Tag: , ,

CANZO – I commercianti canzesi dell’associazione “Canzo Oltre le Vetrine” non si fermano e, dopo la ghirlanda e la pagina Facebook “Io compro a Canzo”, lanciano la nuova iniziativa per il Natale 2020: #iocomproacanzo.

Ecco come funziona. Potranno partecipare tutti i clienti maggiorenni che effettueranno acquisti dal 14 dicembre 2020 al 31 dicembre 2020 negli esercizi convenzionati che espongono la locandina e che avranno raccolto 5 scontrini (o ricevute) di qualsiasi importo di 5 attività diverse aderenti.

Gli scontrini andranno inseriti in una busta chiusa insieme ad un biglietto con nome, cognome e numero di telefono e imbucati nell’apposita urna predisposta presso l’edicola Prima Pagina di via Mazzini.

L’estrazione, che si svolgerà in osservanza delle normative anti-Covid19 vigenti, avverrà sabato 2 gennaio 2021 in diretta Facebook alle ore 12.00 in presenza di un responsabile nominato dall’amministrazione comunale e verrà verificata la validità del contenuto della busta. In caso non fosse ritenuta valida (scontrini della stessa attività, mancanza di dati, ecc…), si procederà con una seconda estrazione con le stesse modalità.

Una volta assegnato il primo premio, si procederà con i successivi dodici premi con le stesse modalità ed infine verranno estratte tre riserve in caso risultassero irreperibili i vincitori.

Il montepremi complessivo è di 500,00€ suddiviso in 1 buono spesa del valore di 100 euro, 2 buoni spesa del valore di 50 euro e 15 buoni spesa del valore di 20 euro. I buoni dovranno essere utilizzati nei punti convenzionati a discrezione del vincitore entro il 28 febbraio 2021 e non sono rimborsabili in denaro.

Scopo dell’iniziativa è di promuovere il territorio favorendo la vitalità del paese ed il commercio locale: “Crediamo nella nostra associazione, nella forza dei commercianti e anche per quest’anno volevamo avere la possibilità di fare qualcosa nonostante le difficoltà – hanno spiegato i promotori -. Abbiamo deciso di anticipare le nostre quote come direttivo e metterle a disposizione per questo progetto”.