Erba

In vendita i biglietti per il concerto di Dionne Warwick

Lorenzo Colombo 13 Aprile 2015

Attualità, Erba

Tag: ,

ERBA – Sono aperte le vendite dei biglietti per l’evento Internazionale che si terrà a Erba il prossimo 16 agosto con la star DIONNE WARWICK la quale, nel corso di una illustre carriera, quarantennale, si è affermata come una leggenda musicale internazionale. La sua reputazione come produttore di successo è stata profondamente impressa nella coscienza pubblica, grazie a quasi sessanta anni di carriera musicali che hanno tracciato molte hit dal “Do not Make Me Over” che ha cominciato la sua scalata alle classifiche nel dicembre 1962.

Come interprete, ha incantato e divertito il pubblico su ogni continente, accumulando un pubblico mondiale.

Dionne Warwick ha ricevuto il suo primo Grammy Award nel 1968 (per il classico “Do you know The Way to San Jose?”), e così facendo è diventata la prima artista femminile solista afro-americano della sua generazione a vincere il prestigioso premio per Best Contemporary Female Vocal Performance. Questo premio è stato assegnato ad un solo altro leggenda afro-americano di sesso femminile, Ella Fitzgerald.

Biglietti disponibili anche per acquisto on-line direttamente dal sito www.ideainpiu.it ( tutti i posti sono numerati) senza costi aggiuntivi di prevendita, oppure vendita diretta presso l’ufficio Idea in più sito a Erba in Piazza Padania al n°12 . Per ulteriori informazioni: cellulare 3339363281 oppure 3339363251.

Stampa