Asso

Il treno Milano-Asso si fa più grande: 2 carrozze in più

Lorenzo Colombo 14 Dicembre 2013

Asso, Attualità

Tag: , ,

trenordASSO – Da lunedì 16 dicembre il treno 624 (Asso 7.35-Milano Cadorna 8.52) viaggerà con due carrozze a doppio piano in più: 8 carrozze in totale che trasporteranno circa 1500 viaggiatori, come già avviene per il treno precedente, il regionale 1622, che parte da Asso alle 7.05 e arriva a Milano Cadorna alle 8.22. Il provvedimento è stato preso da Trenord per rispondere positivamente alle esigenze dei pendolari della linea.

Per consentire i lavori di ammodernamento infrastrutturale della rete Ferrovienord, inoltre, si ricorda che sulla linea Milano-Seveso-Asso da lunedì 16 si sono resi necessari i seguenti provvedimenti:
Linea S2: limitazione a Seveso di alcune corse, sostituite da bus nella tratta Seveso – Meda; aggiunta di nuove corse fra Seveso e Milano Bovisa.
Linea S4: le ultime tre corse S4 della sera (dalle 23.00 in poi) saranno effettuate da un servizio di autobus sostitutivi.
Per informare i pendolari delle novità che interesseranno la linea, Trenord ha potenziato il servizio di assistenza alla clientela con il proprio personale “My-Link Staff” (riconoscibili da apposite pettorine e il berretto verde) presso le stazioni di Meda, Mariano-Cabiate, Seveso, Milano Cadorna e Bovisa un servizio di assistenza e distribuzione di materiali informativi, svolto dal personale “My Link Staff” di Trenord (riconoscibile da apposite pettorine e dal berretto verde).