Caglio, Rezzago, Sormano

“Il tè delle 5”: a Caglio il primo Guitar summer camp

Lorenzo Colombo 3 Giugno 2014

Attualità, Caglio, Rezzago, Sormano

Tag: , ,

te_logoCAGLIO – Torna anche quest’anno, con una ricca serie di iniziative, la rassegna “Il tè delle cinque”,  organizzata dalla Comunità Pastorale Madonna di Campoè nei comuni di Caglio, Sormano e Rezzago in provincia di Como. 

La novità dell’edizione 2014 sarà un vero e proprio master di chitarra acustica, il primo a livello provinciale, che si terrà nel periodo dal 2 al 10 agosto: il guitar summer camp.

“Il master residenziale è riservato a giovani di età compresa fra i 16 e i 21 anni con alle spalle almeno 2 anni di studio della chitarra sia classica che acustica”, spiegano gli organizzatori.

L’evento sarà curato dal direttore artistico della manifestazione Il tè delle 5, il maestro Alberto Ligorio mentre il master sarà seguito dal maestro Daniele Mazzoni.

“Durante il master residenziale sono previste 3 esibizioni pubbliche dei partecipanti e 5 giorni di lezioni mattutine – continuano – Le domande di iscrizione corredate da curriculun devono essere inviate entro il 30 giugno 2014 al seguente indirizzo e-mail: guitarcamp@madonnadicampoe.it mentre per informazioni è possibile chiamare lo 031 428020. Il costo di iscrizione è di 70 euro mentre l’ospitalità ed il vitto durante il master saranno a carico della Comunità Pastorale come pure i costi della docenza e delle attrezzature tecniche durante le esibizioni”.

Per restare aggiornati sugli eventi della rassegna è possibile anche visitare il sito della comunità pastorale a questo link. L’invio del curriculum da parte di ragazzi minorenni dovrà essere autorizzato da uno dei genitori o da chi ne esercita la potestà.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE