Erba

Il Presepe di Crevenna batte i 20 mila visitatori e posticipa la chiusura

Miryam Colombo 25 Gennaio 2020

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Il Presepe di Crevenna si riconferma un successo anche nella stagione di apertura 2019-2020! Proprio per permettere altre visite, gli Amici del Presepe hanno deciso di posticipare la data di chiusura a giovedì 30 gennaio.

Davvero in tantissimi non hanno mancato di visitare le sale di Villa Ceriani Bressi che ospitano questo piccolo “gioiello” di Crevenna e di tutta la comunità erbese. In attesa dei dati ufficiali, che verranno comunicati nei primi giorni di febbraio, una piccola anticipazione: “Per ora possiamo dire che l’obiettivo di superare la soglia di 20 mila visitatori della edizione 2018 è stato ampiamente raggiunto“, hanno svelato gli Amici del Presepe.

Un numero davvero significativo che ha incoraggiato gli artigiani del presepe a posticipare la data di chiusura, originariamente fissata per la prossima domenica, 26 gennaio: “Abbiamo deciso di tenere aperto ai visitatori il presepe fino a giovedì 30 compreso – hanno comunicato gli Amici del Presepe – In questo modo vorremmo riuscire a accogliere nuove richieste di scolaresche e gruppi. Nei pomeriggi il presepe sarà visitabile anche al pubblico normale”.

Per chi se lo fosse perso, dunque, niente paura: il Presepe di Crevenna vi aspetta ancora a porte aperte!