Asso

Il Moto Club Asso si prepara per la stagione 2021

Caterina Franci 8 Febbraio 2021

Asso, Attualità

foto archivio

 

ASSO – Il Moto Club è pronto ad alzare il sipario per la nuova stagione motociclistica. Soci, appassionati e simpatizzanti hanno ripreso i contatti col Moto Club e rinnovato l’iscrizione e il Tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana per il 2021 in occasione della tradizionale Assemblea dei Soci tenutasi online il 5 febbraio a causa delle restrizioni dovute alla contingenza.

Durante l’incontro è stato presentato il bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021, confermato il Presidente e le cariche federali del Direttivo.

Con una presentazione multimediale con foto e filmati è stata presentata la meritoria e soddisfacente attività sociale 2020 e anticipati i principali eventi del prossimo anno.

“Il 2020 è stato un anno complesso, difficile, di grande impegno ma ripagato anche da successi – spiega il Presidente Corti Enrico – tra cui svettano il 14° Motorasso – 1° Virtual Tour, con più di 160 iscritti, unico motogiro FMI realizzato in Lombardia e la pagina facebook dedicata al Monumento del Circuito del Lario.”

Il Tesseramento alla FMI e l’iscrizione al Moto Club Asso offrono numerose opportunità: sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociclistici e su biglietti di ingresso a Manifestazioni, oltre potersi avvalere del servizio di consulenza del Moto Club per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico FMI. Novità del 2021: sarà possibile tesserarsi anche online dal sito FMI all’indirizzo https://www.federmoto.it/motoclub/asso. Tutti i dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili sul sito e su facebook.

“Invitiamo gli appassionati a seguirci anche iscrivendosi al gruppo di Facebook per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” conclude il Vicepresidente Dino Vanossi.   

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE