
ASSO – Il Moto Club è pronto ad alzare il sipario per la nuova stagione motociclistica. Soci, appassionati e simpatizzanti hanno ripreso i contatti col Moto Club e rinnovato l’iscrizione e il Tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana per il 2021 in occasione della tradizionale Assemblea dei Soci tenutasi online il 5 febbraio a causa delle restrizioni dovute alla contingenza.
Durante l’incontro è stato presentato il bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021, confermato il Presidente e le cariche federali del Direttivo.
Con una presentazione multimediale con foto e filmati è stata presentata la meritoria e soddisfacente attività sociale 2020 e anticipati i principali eventi del prossimo anno.
“Il 2020 è stato un anno complesso, difficile, di grande impegno ma ripagato anche da successi – spiega il Presidente Corti Enrico – tra cui svettano il 14° Motorasso – 1° Virtual Tour, con più di 160 iscritti, unico motogiro FMI realizzato in Lombardia e la pagina facebook dedicata al Monumento del Circuito del Lario.”
Il Tesseramento alla FMI e l’iscrizione al Moto Club Asso offrono numerose opportunità: sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociclistici e su biglietti di ingresso a Manifestazioni, oltre potersi avvalere del servizio di consulenza del Moto Club per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico FMI. Novità del 2021: sarà possibile tesserarsi anche online dal sito FMI all’indirizzo https://www.federmoto.it/motoclub/asso. Tutti i dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili sul sito e su facebook.
“Invitiamo gli appassionati a seguirci anche iscrivendosi al gruppo di Facebook per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” conclude il Vicepresidente Dino Vanossi.