Erba

Il giardino delle ore apre le iscrizioni ai corsi di teatro

Admin Altreforme 25 Agosto 2015

Attualità, Erba

Tag: , , , , ,

erba_giardino_delle_ore_teatroERBA – Aprono le iscrizioni per partecipare ai corsi di teatro organizzati dalla compagnia Il giardino delle ore, la scuola dove “coltivare la qualità del tuo tempo”.

Dopo il grande successo degli anni passati, con 40 allievi che hanno già vissuto questa esperienza, riprendono a settembre le lezioni per apprendere le basi dell’arte teatrale o, per chi ha già maturato qualche esperienza, tornare a mettersi in gioco sul palcoscenico.

Ecco l’organizzazione delle lezioni per la stagione 2015/2016: il corso attori I anno si terrà il lunedì dalle 21 alle 23; il corso attori II anno il mercoledì dalle 21 alle 23; il Laboratorio permanente il martedì dalle 20 alle 24; il corso ragazzi dagli 11 ai 15 anni il mercoledì dalle 17 alle 18.30, il corso bambini dai 7 ai 10 anni il lunedì dalle 17 alle 18.30. Le lezioni si terranno presso la sede de Il giardino delle ore, in via Alserio 3 (ex tribunale), presso la sala teatrale di 100 metri quadri.

 I docenti dei corsi saranno Simone Severgnini, formatore e attore di Quelli di Grock, e Filippo Antonio Prina, formatore e attore diplomato presso la Manchester University, entrambi attivi sulle scene nazionali. Per conoscere nel dettaglio i curricula dei responsabili e avere maggiori informazioni circa i corsi e le attività del Giardino, consultare il sito http://www.ilgiardinodelleore.com/