Pusiano

Il desiderio di Jonathan per Natale si avvera grazie ai VVF

Redazione 26 Dicembre 2022

Attualità, Pusiano

Tag: , , , , , ,

PUSIANO – Un desiderio scritto in una letterina affidata ad un palloncino volato per centinaia di chilometri, fino a Pordenone, esaudito grazie ai Vigili del Fuoco. Per il piccolo Jonathan, 3 anni, è stato sicuramente un Natale indimenticabile.

Jonathan è un bambino di tre anni di Pusiano che per Natale ha chiesto in regalo il camion dei pompieri come regalo di Natale. “Caro Gesù Bambino, mi chiamo Jonathan, ho 3 anni e vado all’asilo. Per Natale mi piacerebbe avere il camion dei pompieri”, il desiderio che il bimbo ha fatto scrivere alla nonna.

Jonathan non sa che il suo messaggio ha viaggiato per 400 chilometri per atterrare in un campo a Pordenone, dove è stato notato da un passante che lo ha consegnato ai Vigili del fuoco che hanno esaudito il suo desiderio.

Il suo regalo, arrivato da Pordenone, è stato consegnato alla vigilia di Natale dai Vigili del fuoco di Como e di Erba direttamente nelle mani di Jonathan che ha visto, con grande sorpresa, Babbo Natale arrivare con l’autopompa dei Vigili del fuoco e salire con la scala sul balcone della sua casa di Pusiano.