Eupilio

Il 24 gennaio al Coconut di Eupilio si eleggono le Miss Over Lombardia

Lorenzo Colombo 19 Gennaio 2016

Attualità, Eupilio

miss_over
(foto tratta del sito ufficiale www.missover.it)

EUPILIO – Approda al Coconut di Eupilio il concorso che da oltre 20 anni porta in passerella donne della porta accanto – le “anta” – con selezioni in giro per l’Italia, celebrando la bellezza delle donne che si sentono vive e rifiutano di cedere il passo alle più giovani.

Stiamo parlando delle  Miss Over di Elio Pari, un concorso che ha avuto, nella sua storia, oltre 50.000 richieste di iscrizione e ogni anno vede più di 1.000 candidate, 100 delle quali accedono alla semifinale nazionale.

Ormai è tutto pronto per la prima selezione 2016 delle Miss Over International appuntamento organizzato per la Lombardia da Maria Castella che si terrà il 24 gennaio, come già anticipato, al ristorante Coconut di Eupilio.

“Saranno quattro le categorie per le Miss over – spiega l’organizzatrice – dai 29 anni ai 39 anni Miss Over Baby, quindi Miss over 40, Miss Over 50 e dai 51 anni in poi Miss Overissima. Le vincitrici di categoria andranno di diritto in finale a Riccione il prossimo settembre. In giuria ci saranno Sonia Borgonovo la muratora dell’Isola dei Famosi, Lucia Bramieri, Pascal Rivolta e altri nomi noti”.

Le miss dovranno sfilare ed effettuare una prova di abilità, inoltre ci sarà una sfilata di moda e intrattenimento a cornice dell’evento.