Erba

I pesci d’aprile di Erbanotizie: tra risate e incredulità

Lorenzo Colombo 2 Aprile 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

pesce_daprile_-300x200ERBA – In occasione del 1° di aprile abbiamo appositamente “confezionato” tre pesciolini d’aprile per i nostri lettori: tre notizie falsissime che hanno scatenato le più diverse reazioni.

Qualcuno ci ha criticati per aver “esagerato”, ma i più hanno capito lo scherzo e in tantissimi si sono divertiti insieme a noi per una giornata. E il nostro obiettivo era appunto quello di riuscire a strappare un sorriso e una risata ai più.

Perchè nel lavoro, ma anche nella vita, qualche volta bisogna imparare a non prendersi troppo sul serio e quale occasione migliore per farlo se non il primo aprile?

In particolare la falsa notizia del pedaggio che gli erbesi avrebbero dovuto pagare (A Erba come in autostrada: si pagherà il pedaggio) ha fatto scatenare i nostri lettori, che hanno commentato sulla nostra pagina Facebook. Ma di successo anche il ritrovamento di un leone marino nel lago di Pusiano e anche l’arrivo di Pelè a Ponte Lambro. 

Possiamo dire quindi di avercela fatta, convintissimi che scherzare almeno una volta all’anno ci sta, eccome. Anche perchè, saper ridere e non prendersi troppo sul serio fa bene all’animo e allo spirito.

Di seguito i link ai tre pesci d’aprile di Erbanotizie.com

1° aprile – A Erba come in autostrada: si pagherà il pedaggio

1° aprile – Carcassa sulla spiaggetta del lago di Pusiano: un leone marino?

1° aprile – Pelè a Ponte Lambro per ricevere la cittadinanza onoraria