Erba

I Bindun in campo in ricordo della piccola Carola Colombo

Lorenzo Colombo 2 Ottobre 2015

Attualità, Erba

Carola Colombo
La piccola Carola Colombo, strappata alla vita a soli 6 anni

ERBA – Ci sarà anche Beppe Bergomi, ex calciatore conosciutissimo commentatore tv, Beppe Bergomi oggi in città, all’evento dedicato alla piccola Carola Colombo, la bimba erbese scomparsa nell’aprile 2013 per un tumore.

Da allora la famiglia, unitamente ad alcune associazioni del territorio, organizza manifestazioni dedicate alla raccolta fondi per la ricerca della Fondazione IRCCS dell’Istituto Tumori di Milano.

Proprio oggi, venerdì 2 ottobre, l’importante appuntamento, dalle 19, al Garden Tagliabue di Erba dove si terrà l’amichevole tra i Bindun e gli Amici del Lunedì per ricordare la bimba di Erba.

L’evento organizzato dall’associazione Amici di Carola in collaborazione con la Croce Verde Bosisio Parini e la società pescatori Alta Brianza Erba e con il patrocinio del Comune di Erba, intende quindi raccogliere fondi da destinare alla ricerca e si avvarrà dell’aiuto della squadra dei Bindun che vede in formazione, oltre a Bergomi, l’ex juventino Roberto Galia e il campione di canottaggio Daniele Gilardoni e altri nomi dello sport. A seguire, in serata, altre manifestazioni dedicate a grandi e piccoli.

Al’ingresso con un piccolo contributo si riceverà un ciclamino per sostenere la ricerca della Fondazione IRCCS. Per i bimbi fino a 12 anni l’ingresso è libero.