Erba

I Bej “scaldano” il pomeriggio dello shopping erbese

Admin Altreforme 15 Dicembre 2014

Attualità, Erba

Tag: , ,

Bej Erba dicembre 2014 (1)

ERBA – Hanno rallegrato il pomeriggio della domenica erbese con la loro musica e i loro canti. Tanti applausi per i Bej nella giornata di domenica 14 dicembre.

Bej Erba dicembre 2014 (2)

Il gruppo folcloristico, guidato dal presidente Angelo Molinari, è partito da piazza Mercato e, sfilando e cantando per le vie cittadine, è arrivato sotto la galleria di corso XXV Aprile per un concerto.

Bej Erba dicembre 2014 (3)

Lungo il percorso i Bej hanno incontrato anche i bambini del coro delle voci bianche di Crevenna che si sono esibiti in via Volta.

Bambini Crevenna

Il centro si è subito riempito di pubblico: i passanti si sono fermati volentieri ad ascoltare le canzoni popolari cantate e suonate con il “firlinfeu” dai numerosi componenti del gruppo che, un po’ infreddoliti, hanno augurato un buon Natale agli erbesi.

Bej Erba dicembre 2014 (4)

Presenti anche diversi amministratori della città, tra cui il sindaco Marcella Tili e l’assessore Franco Brusadelli.

Bej Erba dicembre 2014 (6)

Il prossimo appuntamento con il gruppo è in programma per venerdì 19 dicembre, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Crevenna. Poi i Bej porteranno gli auguri natalizi agli ammalati ricoverati in ospedale e alla messa di mezzanotte del 24 dicembre nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

Bej Erba dicembre 2014 (5)