Pusiano

“Hai la sfiga di vivere a Milano?” il video di Konrad è virale

Caterina Franci 8 Maggio 2019

Attualità, Pusiano

La pubblicità ripresa nel video di Konrad

 

PUSIANO – Una risposta in pieno stile brianzolo a una pubblicità apparsa a Sesto San Giovanni nei giorni scorsi. E’ il nuovo video di Corrado Dugo, in arte Konrad Il Brianzolo, pubblicato lunedì sulla sua pagina facebook e youtube. “Hai la sfiga di vivere a Milano?” il titolo, in risposta ad un cartellone pubblicitario esposto nel milanese con la scritta: “Hai la sfiga di vivere in Brianza? Acquista una stampa su tela di Milano. Tagga un brianzolo!“.

“Il cartellone in questione pare sia stato esposto a Sesto San Giovanni, che non è proprio Milano, ma comunque” spiega Konrad all’inizio del video, poco più di un minuto di durata, nel quale l’erbese rivendica l’orgoglio brianzolo ‘minato’ dalla pubblicità. “Brianzoli, io mi sono sentito chiamato in causa e mi sono sentito in dovere di controbattere. Ecco la mia risposta”.

Il video è stato girato sulle rive del Lago di Pusiano: “Hai la sfiga di vivere a Milano? Acquista una stampa su tela di Pusiano! Tagga un milanese!” l’appello finale di Konrad.

L’entusiasmo dei brianzoli non si è fatto attendere: in 24 ore il video ha accumulato ben 48.000 visualizzazioni su Facebook, ad oggi sono già oltre 62 mila. 1.300 le condivisioni: il video di Konrad è finito anche sulla nota pagina facebook del Milanese Imbruttito: “Ho visto che hanno postato la foto della pubblicità in questione, non ho resistito e tra i commenti ho lasciato la mia cordiale risposta” ha concluso il video maker “ovviamente si fa dell’ironia, ma non potevo non dire nulla, c’era di mezzo l’orgoglio brianzolo!”.

GUARDA IL VIDEO