Erba

Giri in carrozza benefici: il ricavato per acquistare defibrillatori

Lorenzo Colombo 14 Dicembre 2015

Attualità, Erba

luminarie centro erba, natale 2015 (28)

 

ERBA – Festa si, ma anche un fondo benefico per le iniziative programmate in città per questo Natale 2015 dall’associazione Vie di Erba.

Come per lo spettacolo di Andrea Pucci dello scorso 30 novembre, il cui ricavato è stato devoluto all’Oratorio, e per il lancio di palloncini (contributo ala Protezione Civile Erba Laghi), anche per l’iniziativa del giro in carrozza per le vie di Erba i fondi andranno a favore dell’intera comunità e per un’iniziativa davvero utilissima: l’acquisto di defibrillatori per il centro città.

“Le offerte già donate e che saranno donate (il servizio è tuttavia gratuito) per effettuare il giro in carrozza avranno quindi uno scopo benefico – spiega Luisella Ciceri – In accordo con Cuore in Erba, che ha proposto anche all’Amministrazione l’idea di dotare la città di defibrillatori, noi commercianti abbiamo quindi deciso di dare anche noi il nostro contributo per il bene di tutti”.

Ricordiamo che c’è ancora una data in calendario per il giro in carrozza: il prossimo 20 dicembre. La partenza è vicino al negozio Maria Teresa Tagliabue.