Bosisio Parini, Molteno

Ginnastica Ottanta: saggio finale a Molteno

Lorenzo Colombo 6 Giugno 2013

Attualità, Bosisio Parini, Molteno

Tag: , ,

logo ginnasticaMOLTENO – Grande festa per il saggio di fine anno dell’Asd Ginnastica Ottanta che si terrà in paese domenica 9 giugno presso il palazzetto dello sport. Quello della società con sede ad Annone Brianza è stato un anno ricco di successi e, grazie a un accordo con l’Amministrazione comunale bosisiese, che ha concesso gli spazi della palestra comunale per gli allenamenti, la stagione 2012/2013 è stata davvero importante.

Proprio domenica scorsa, 2 giugno, la società di ginnastica artistica ha dato spettacolo presso l’area Precampel con l’esibizione delle bimbe che hanno frequentato i corsi. L’evento sarà quindi replicato in paese, questo fine settimana.

Ginnastica Ottanta ha siglato un importante traguardo grazie alla piccola atleta Matilde Rota che ha disputato la finale nazionale CSEN nella categoria Esordienti a Civitavecchia lo scorso 26 maggio dove ha gareggiato nel concorso generale sui 4 attrezzi nella categoria Esordienti. Per lei un po’ di emozione e in trave e si è classificata all’11° posto. Ottima esecuzione invece al volteggio dove ha conquistato l’argento. Soddisfatta l’istruttrice Giulia Donchi.  La piccola Matilde, a soli 7 anni, ha conquistato un posto sul podio nazionale strappando così i complimenti dell’intera società.