Caslino d'Erba

Fiera delle Capre, Caslino si veste a festa. Un concorso premia gli allestimenti più belli

Miryam Colombo 27 Luglio 2023

Attualità, Caslino d'Erba

Tag: ,

CASLINO D’ERBA – Un concorso per premiare gli allestimenti più belli di ingressi, finestre, balconi, cortili, scale, porte e portoni. Questa l’iniziativa promossa dagli organizzatori della Fiera delle Capre e del Caprino di Caslino d’Erba.

La manifestazione, che quest’anno si terrà domenica 17 settembre, attira ogni anno migliaia di persone che riempiono i suggestivi vicoli del borgo. Proprio per rendere paese ancora più bello e accogliente il comitato di organizzazione ha chiesto l’aiuto di privati e commercianti per addobbare gli spazi. Come indicato, l’allestimento dovrà essere semplice, rustico, legato alla tradizione contadina.

Quest’anno sarà, quindi, indetto un concorso per premiare le decorazioni più belle. A votare sarà una giuria popolare (i visitatori della Fiera) che potrà esprimere la propria preferenza con un apposito sistema.

Le foto dei primi tre classificati saranno pubblicate sui vari canali Social e a tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di ringraziamento per il loro impegno.

Coloro che vogliono aderire all’iniziativa “El pusee bell” potranno trasmettere la propria iscrizione entro il 12/08/2023 all’indirizzo  info@fieradellecaprecaslino.it o compilare l’apposito modulo che si troverà c/o la cooperativa De Pascalis Lucia.