Albese con Cassano

Festa di Santa Margherita: benemerenze, fiera e rally

Admin Altreforme 4 Luglio 2014

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , , , , , , ,

Benemerenza civica campanen stort e borse di studio albese luglio 2013 (13)

ALBESE CON CASSANO – Festa patronale di Santa Margherita ad Albese. 

Il programma inizia oggi, venerdì 4 luglio, con un concerto d’organo di Roberto Bonetto durante il quale saranno consegnate le benemerenze cittadine e le borse di studio agli studenti meritevoli.

Per il pomeriggio di sabato è previsto un ricco programma. Il centro di Albese sarà chiuso al traffico poichè dalle 16 saranno allestite le bancarelle. La festa continuerà anche in serata, dapprima con una sfilata di moda dalle 21 alle 22.30 e poi con il concerto degli Another Story. Alle 21.30 si aprirà anche il contest dei writers. Nel corso della serata si potrà anche mangiare in piazza al costo di 5 euro.

Domenica 6 Albese rally day. Appuntamento nell’area del Summer rock dalle 14 per ricordare Christian Bianchi. In programma esposizioni di auto da competizione, pista di kart, piste elettriche per i più piccoli, proiezione di filmati rally su maxi-schermo, simulazione prova rally e sfilata vetture. Nel corso della giornata si potrà anche mangiare (cucina calda dalle 18) e ascoltare buona musica. Sul palco dell’Albese rally day sarà anche premiato il vincitore del contest dei writers. Il primo premio è una fornitura di 50 bombolette spray.

Si invitano gli albesini a prestare massima attenzione alle modifiche alla circolazione in vista della festa. Nella giornata del 5 luglio saranno in vigore i seguenti provvedimenti viabilistici, dalle 14 del sabato fino alla 1 di domenica 6 luglio. In piazza Motta, via Cadorna, via Rimembranze e via Don Luigi Sturzo ci saranno divieto di transito e sosta con rimozione forzata. In via Roma e via Veneto ci sarà invece divieto di transito tra l’intersezione di via Montorfano e via Papa Giovanni XXII, ad esclusione dei residenti che potranno accedere alle rispettive abitazioni.

 Nella foto i premiati dello scorso anno