ERBA – Ferragosto in città con gli Alpini di Erba che anche quest’anno, come oramai da lunga tradizione, animeranno i giorni centrali del mese.
L’appuntamento è da mercoledì 14 a venerdì 16 agosto in Piazza Mercato: qui gli Alpini guidati da Franco Schincariol cucineranno i piatti tipici della tradizione e offriranno musica, balli ed intrattenimento a tutti coloro che si trovano in città. Un modo per stare insieme in un periodo dell’anno solitamente dedicato alle ferie, ma non per tutti: così, anche chi si trova a Erba a Ferragosto, potrà andare in piazza, trovare altre persone e stare insieme.
Saranno circa una sessantina i volontari delle Penne Nere impegnati nella tre giorni, aiutati dai volontari di Lariosoccorso (le due associazioni collaborano anche alla Lariofest che si terrà a settembe, ndr).
“Ferragosto è il nostro appuntamento – commenta il presidente della sezione di Erba degli Alpini – siamo felici di regalare ai tanti erbesi rimasti in città tre giorni spensierati. Vi aspettiamo in Piazza Mercato!”.