Eupilio

Eupilio,dalla pulizia delle chiese alla raccolta fondi. Info dalla comunità parrocchiale

viviana 20 Luglio 2021

Attualità, Eupilio

Tag: ,

EUPILIO – Dalla comunità pastorale Sant’Antonio Maria Zaccaria alcune comunicazioni ai fedeli per il prossimo periodo, riguardo l’assenza di Padre Giovanni, la sospensione della messa feriale, le pulizie delle chiese e la raccolta fondi per l’oratorio.

Dato lo svolgimento del Capitolo provinciale dei Padri Barnabiti presso la Casa di Esercizi di Eupilio nel quale padre Giovanni Giovenzana è coinvolto, da martedì 20 a giovedì 22 luglio sarà reperibile solamente al telefono e per emergenze.

Da venerdì 23 a venerdì 30 luglio, causa viaggio in Sicilia con gli adolescenti sarà assente e la canonica di San Giorgio in Corneno sarà chiusa.

In quest’ultimo periodo il parroco chiede di far riferimento al vice parroco padre Ivano e ai padri Barnabiti presso la casa di esercizi.

L’unica messa feriale di venerdì 23 luglio sarà quella presso la casa dei Padri Barnabiti alle ore
7.45. Verrà quindi sospesa quella ordinaria in santuario delle ore 20.30.

Per quanto riguarda la pulizia ordinaria delle chiese padre Giovanni propone  di organizzare le pulizie suddividendo i compiti tra i volontari in modo da distribuire i lavori pesanti e quelli
più leggeri, tra quelli settimanali e quelli invece saltuari.

In questa maniera l’impegno del singolo volontario non dovrebbe essere troppo pesante da un punto di vista sia fisico che di tempo. Per chi volesse partecipare può contattare il parroco.

Continua la raccolta fondi per la riqualificazione dell’Oratorio che il 15 luglio è arrivata a oltre 33mila euro:

In contanti (al Parroco) o con bonifico bancario sul conto
IBAN IT 45 O 08329 70310 000000192086
presso la BCC di Eupilio e denominato “Lavori Oratorio SAMZ”.