Eupilio

Eupilio: Winter Picnic a scopo benefico da Morgan Store

Alessia Rocca 20 Novembre 2018

Attualità, Eupilio

EUPILIO – Morgan Store domenica 25 novembre organizzerà un Winter Picnic a scopo benefico.

L’invito è aperto a tutti: coppie, gruppi di amici, famiglie. La partecipazione all’evento è gratuita, viene solo richiesto ai iscritti di portare cibo e decorazioni da casa. Ognuno infatti si potrà divertire abbellendo, a partire dalle ore 19, la propria tavolata seguendo il tema: bianco, tutte le sfumature di grigio e un tocco di rosso, oro o argento.

A conclusione della serata ci sarà una divertente e ricca tombolata con l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione dell’App V.I.T.A. nata dalla collaborazione tra Francesca Fadalti e Familiarmente Noi Onlus.

Il nome dell’applicazione “V.I.T.A.” è un acronimo che sta per Violenza, Informazione, Tutela, Aiuto. L’App è stata difatti pensata sia per chi vive in situazioni di violenza e non sa a chi rivolgersi, sia per chi vuole prevenire o possedere uno strumento in caso di aggressione. La registrazione all’applicazione sarà gratuita, sicura e potrà avvenire anche in maniera anonima.

Per l’iscrizione all’evento è necessario inviare un’email a familiarmentenoi@gmail.com indicando nome e contatto di ogni partecipante (minimo due).