Erba

Estate in Città, questa sera Palio delle Frazioni e Associazioni protagoniste

Caterina Franci 12 Luglio 2017

Attualità, Erba

ERBA – La città si prepara per il nuovo appuntamento con eState in Città. Questa sera bar e negozi aperti e tanti appuntamenti per animare l’estate erbese. Da segnalare la Notte Bianca in via Majnoni che prenderà il via alle 20.30 con la collaborazione di Avis Giovani di Erba. Tante altre associazioni saranno protagoniste questa sera, tra cui Lariosoccorso e Sportivamente Insieme.

Per l’occasione via Majnoni si trasformerà in un’arena spettacolo unica: tutto il gruppo giovani, trainato da Elena Cantaluppi è stato coinvolto nell’organizzazione  di questo evento tra musica e sociale, che promette di portare grandi emozioni

L’iniziativa avrà un clima informale, che saprà certamente regalare grandi emozioni, lo spettatore sarà trascinato in un’avventura per ogni brano diversa, un viaggio a perdifiato attraverso orizzonti musicali solo apparentemente lontani, con un programma delineato che prenderà il via dalle 20,30 per terminare circa tre ore più tardi. Ad accompagnare le performance sarà la Beatbox di Tomato (Tommaso Brătty Pina).

Ecco la scaletta

20.30 Sabry Giordanelli e Flora Capalbo

20.40 Maria Al Mounzer Geraci

20.50 Ilaria Rizzi

21.00 Veronica Braga

21.10 Angelo Pascuzzi

21.20 Elena Imperiali

21.30 Hokusai (Mirko Torrente)

21.40 Karen Corbetta

21.50 Ilaria Bifulco

22.00 Martina Belle

22.10 Fandal (Pietro Falco)

22.20 Adezappo YgS (Adelmo Orio)

22.30 Royal Gang

22.40 Zighi (Emanuele Monastero)

22.50 Dezira (Desirée Bargna)

23.00 Kartash (Carlo Tassone)

23.10 Colza

23.20 Zacca (Zacca Lotfi)

“Riteniamo importante – specifica il presidente Avis Andrea Cattaneo – fare uscire il messaggio della donazione del sangue e portarla nei luoghi del nostro territorio, consapevoli di come la cultura stessa dell’attenzione all’altro possa rappresentare un efficace strumento di valorizzazione della vita e miglioramento della  propria salute, il Gruppo Giovani ci sta riuscendo benissimo con la loro costante presenza ed attività. Non resta che partecipare a questo vero e proprio flusso di coscienza musicale, una sola cosa è certa, alla fine del programma sarà il pubblico a decidere la propria colonna musicale dell’estate”.

Questa sera tra le atre iniziative si terrà anche l’atteso Palio delle Frazioni che si giocherà in Corso XXV Aprile. Il programma completo QUI