Erba

eSTATE in città: che spettacolo la musica sui balconi!

Admin Altreforme 27 Giugno 2013

Attualità, Erba

Tag: , ,

Mercoledi-di-Erba-giugno-2013-3

ERBA – Un’altra serata all’insegna del successo. Tantissima gente mercoledì 26 giugno ha affollato le vie del centro di Erba per partecipare alla manifestazione eSTATE in città.

Quello di mercoledì 26 giugno è stato un evento davvero particolare e forse, è proprio questo, il motivo di tanto successo.

Il mercoledì by night era dedicato allo sport e i partecipanti hanno potuto vedere da vicino molte discipline sportive, anche non proprio comuni.

Ma il vero fiore all’occhiello è stato l'”esperimento”, un’idea dell’assessore al Commercio Angelo Cairoli in collaborazione con Mauro Pina. Per non intralciare le dimostrazioni delle associazioni sportive nelle vie centrali della città si è ben pensato di far traslocare la musica sui balconi. I gruppi hanno quindi animato la notte erbese “dall’alto” lasciando di stucco coloro che passeggiavano per le vie del centro.

A concedere gli spazi sono stati alcuni cittadini. L’organizzazione della manifestazione tutta li ringraziano.

“Sono davvero soddisfatto – ha commentato l’assessore Cairoli – Una bella iniziativa che è piaciuta molto e che ha portato in città tanta gente”.

Non è escluso, quindi, che l’idea venga riproposta anche il prossimo anno.

L’appuntamento con eSTATE in città invece è per mercoledì prossimo, con musica, divertimenti e negozi aperti.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE