ERBA – In trasferta in Valsolda con l’Erbese. Ebbene sì, la società calcistica che sta affrontando quest’anno, per la prima volta, il campionato di Terza categoria, stupisce ancora e lo fa con un’idea davvero nuova dedicata agli amici, ai tifosi e ai sostenitori della squadra della città.
“Grazie all’impegno ed alla dedizione di ogni singolo appartenente alla compagine Erbese, siamo riusciti ad organizzare questo straordinario evento per sostenere i nostri giocatori che domenica 23 marzo affronteranno la trasferta contro la Valsoldese”, spiegano dalla società.
Un pullman che porterà quindi i calciatori e i tifosi direttamente in Valsolda, per la partita di domenica, ovvero la più “scomoda”, geograficamente parlando, per la realtà erbese.
La trasferta in pullman è stata fortemente sostenuta dai giocatori stessi che, tengono a precisare dalla squadra, “pagheremo regolarmente al pari dei tifosi e amici”.
Il programma della giornata prevede la il ritrovo alle 8.45 presso l’Angolo dei Gaudiosi per caffè/brioche o cappuccio/brioche al prezzo speciale di 1.50 euro e la partenza alle 9.
Si raggiungerà poi Porlezza, intorno alle 11, dove si potrà pranzare con la squadra. Poi, per le 14.30, tutti al campo a tifare l’erbese.
Il biglietto del pullman, del costo di 10 euro, è acquistabile presso la sede dell’Erbese FCD, l’Opificio Zappa, Via IV Novembre n. 2.