Erba

“Erbacce e vialetti incompleti, che degrado al cimitero di Arcellasco”

Caterina Franci 28 Giugno 2023

Attualità, Erba

Tag: , ,

degrado cimitero arcellasco

ERBA – “Vorrei segnalare lo stato di di degrado in cui si trova il cimitero di Arcellasco che fino a qualche tempo fa era apprezzato per l’ordine e la cura con cui era tenuto mentre oggi, purtroppo, è tra i peggiori esempi del degrado nel quale viene abbandonata la città”.

degrado cimitero arcellasco

La segnalazione arriva da un lettore, utente del cimitero, che denuncia: “Rami e foglie secche all’ingresso, erbacce ovunque, piante da sistemare, vialetti non ripristinati con ghiaia dopo i lavori di rifacimento dell’impianto di alimentazione delle lampade votive che risale a più di un anno fa – scrive – le foto che ho scattato sono di questa mattina, 28 giugno e la situazione invece che migliorare continua a peggiorare”.

degrado cimitero arcellasco

“L’auspicio – continua il lettore – è che segnalando la situazione, magari percepita anche da altri cittadini che come me si recano al cimitero, si possa presto intervenire per dare più decoro a questo luogo. Certo, i morti non voteranno più – conclude con amarezza il cittadino – ma i loro parenti terranno conto di questo disprezzo per i loro cari defunti”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE