ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

TUTTO CIALDE

AdSense

Erba, Summer Fest: tre giorni di festa al Noivoiloro

Comune: Erba

ERBA – Tre giorni di festa inaugurano l’estate Noivoiloro: ormai giunta alla quarta edizione, l’8, 9 e 10 giugno torna la Summer Fest con tante iniziative rivolte ai più giovani, ma non solo, a cura dell’Associazione sportiva Noivoiloro.

“Si tratta di un’occasione importante per promuovere le nostre attività sportive ed una cultura singolare dell’inclusione sociale – hanno dichiarato gli organizzatori – Ma è anche il pretesto per ogni socio di conoscere meglio la nostra associazione e le molte attività promosse dai nostri gruppi e rivolte a chi è in difficoltà”.

Ricco di appuntamenti il programma proposto. Si inizia venerdì 8 giugno alle ore 19 con la serata “È finita la scuola!!!”: i bambini con i loro genitori verranno intrattenuti dagli animatori del gruppo “La Quarta Strada Noivoiloro” che hanno preparato giochi e balli per divertire grandi e piccini.

Sabato 9 giugno, lo spettacolo di danza classica “Le stelle di domani”, realizzato dalla Scuola di Danza Classica Noivoiloro, inaugurerà la serata alle 17.30. A seguire, la cena aperta tutti: invitati speciali saranno i ragazzi del settore agonistico Special e Paralimpico, i corsisti e tutti i maestri dei corsi organizzati da Noivoiloro. E, dopo uno spettacolo di danza diretto da Joe Perry, la sede dell’associazione si trasformerà in una grande discoteca dove verrà organizzato uno Schiuma Party con Michael Milazzo, presentatore di Nameles Music Festival, e Berry. il vincitore di Top Dj, in console.

Il programma di domenica 10 giugno prevede alle 15.00 il Fit Challenge, la gara di fitness a prove multiple della durata di tre ore, a cura degli insegnanti di ballo e fitness di Noivoiloro: le iscrizioni alla competizione verranno raccolte direttamente nella giornata di domenica 10 giugno. Seguiranno alle 19.00 le sessioni di allenamento della box senza contatto contro il Parkinson organizzate dall’associazione Rock Steady Boxing Como Lake Italy; alle 20.30 lo spettacolo “Galà della danza e del fitness” in cui saranno presentati tutti i corsi di ballo e fitness targati Noivoiloro.

“Sarà una grande festa nello spirito Noivoiloro – hanno concluso gli organizzatori – Siamo speranzosi di portare centinaia di giovani per condividere questa manifestazione”.

Durante tutta la durata della festa sarà attivo il servizio bar e ristorante. L’ingresso è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

7 Giugno 2018 — 14:56 / Attualità, Erba
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore